L'assessore Costalonga all'assemblea degli ambulanti Goia

Condividi
Si è riunita al cinema Dante di Mestre l'associazione Goia, Gruppo Organizzato Imprese Autonome.
 

L'assessore Costalonga all'assemblea degli ambulanti Goia

04/03/2024

Si è riunita al cinema Dante di Mestre l'associazione Goia, Gruppo Organizzato Imprese Autonome. 

A rappresentare l'Amministrazione comunale era presente l'assessore al Commercio e Attività produttive Sebastiano Costalonga.

"Mi sento qui tra amici - ha esclamato Costalonga - sento molto il supporto di Goia, e stiamo ottenendo molti risultati. Il comune di Venezia ha fatto, durante il Covid, un grande lavoro. Nonostante i problemi che sono stati affrontanti, è stato offerto un servizio importante alla città. Stiamo ultimamente lavorando anche sui mercati di Mestre, con operazioni di miglioramento operativo per noi molto importante. L'amministrazione è al fianco dei cittadini, cercando di portare avanti tutte le iniziative e risolvere le problematiche".

Sulla questione di via Piave, Costalonga afferma che stanno maturando delle idee con il supporto della associazione Goia: "La fiera di via Piave che stiamo preparando, sarà una grande iera. I mercati significano sicurezza" ha concluso Costalonga"
 
Nell'assemblea si è anche discusso di direttiva Bolkestein, che tanto preoccupa gli addetti ai lavori sui rinnovi e sui bandi che interessano gli ambulanti e i mercati.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top