Lunedì 19 febbraio il collegamento con nave traghetto tra Sant’Erasmo - Forte Massimiliano e Punta Sabbioni

AVM/Actv informa che lunedì 19 febbraio sarà effettuato il collegamento con nave traghetto (ferry) tra Sant’Erasmo-Forte Massimiliano e Punta Sabbioni per consentire ai residenti dell’isola di Sant’Erasmo di eseguire la revisione dei propri motocicli, trattori e veicoli nelle officine presenti lungo il litorale nord della costa veneta. Il collegamento, riservato ai residenti nell’isola, viene effettuato ogni quattro mesi.

La corsa con partenza da Sant'Erasmo-Forte Massimiliano è in programma alle ore 12 di lunedì 19 febbraio con arrivo a Punta Sabbioni alle ore 12.25. Mentre il viaggio di ritorno si terrà giovedì 22 febbraio con partenza da Punta Sabbioni alle ore 16.30 e arrivo a Sant'Erasmo-Forte Massimiliano alle ore 16.55. Si consiglia la prenotazione del servizio di trasporto e della revisione nelle officine autorizzate.

Il servizio, che ha preso il via l'8 ottobre 2019 in modo sperimentale, prevede 3 coppie di corse l’anno, 1 coppia di corse a quadrimestre, primavera, estate a autunno/inverno, per permettere ai possessori di mezzi che circolano in isola, principalmente mezzi da lavoro, apecar e trattori, di effettuare le manutenzioni di norma. Fino ad oggi, il ferry ha consentito ad oltre un centinaio di veicoli di arrivare in officina per poter eseguire la consueta revisione.