Lo Sbaracco, per due giorni il centro di Mestre diventa un grande mercato delle occasioni a cielo aperto

Condividi
Composizione grafica: in alto scritta "Lo Sbaracco", in basso disegni di borse e scatole da shopping
 

Lo Sbaracco, per due giorni il centro di Mestre diventa un grande mercato delle occasioni a cielo aperto

22/08/2023

Venerdì 25 e sabato 26 agosto la Confesercenti Metropolitana di Venezia e Rovigo organizza “Lo Sbaracco”, due giornate in cui i negozi del centro di Mestre proporranno un “fuori tutto”, con tanti articoli a prezzi scontati. L’iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, si terrà dalle 9 alle 20 in entrambe le giornate.

Lo Sbaracco, consuetudine consolidata a Rovigo, giunge per la prima volta a Mestre. Le attività coinvolte saranno oltre una trentina (elenco in allegato). Ogni esercente avrà a disposizione anche due metri quadri di area pedonale per esporre la propria merce, dai capi d’abbigliamento alle calzature, dagli accessori agli articoli per la casa, tutti con forti riduzioni di prezzo. Il centro città sarà trasformato in un grande mercato delle occasioni a cielo aperto. 

Lo Sbaracco è un’iniziativa voluta dai commercianti e appoggiata  dall’Assessore Paola Mar, per dare uno slancio "finale" ai saldi estivi. Scopo dell’iniziativa è anche far conoscere la qualità dei prodotti dei negozi mestrini anche a chi si troverà a Mestre per la prima volta e ai tanti turisti di passaggio: un'ottima vetrina per i commercianti e un'ulteriore occasione di acquisto per i consumatori.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top