2^ edizione del “Concierto de Moda Internacional de Venecia”, evento che celebra creatività e moda del mondo latino e caraibico

Condividi
Composizione grafica: titolo e data dell'evento su foto di una modella con abito e corona in passerella
 

2^ edizione del “Concierto de Moda Internacional de Venecia”, evento che celebra creatività e moda del mondo latino e caraibico

09/06/2023

Il mondo della moda dell’America Latina torna a Venezia in occasione della seconda edizione del “Concierto de Moda Internacional de Venecia” (CMIV), ideato e diretto da Antonia Jean e inserito nel palinsesto de “Le Città in Festa 2023”. 

La manifestazione rappresenta un momento incontro tra due mondi, quello europeo e latino-americano, volto a promuovere creatività e storia del costume e della cultura latina e caraibica, portando a Venezia una nuova proposta del panorama fashion business. Il “Concierto de Moda Internacional de Venecia” si articolerà in una serie di iniziative e incontri per favorire una miglior divulgazione della moda latino-americana a Venezia. 

L’evento durerà dal 9 all’11 giugno. I primi due giorni saranno rivolti prevalentemente agli addetti ai lavori, con sfilate e momenti d’incontro riservati a stilisti, influencer, buyers internazionali e altri professionisti del mondo della moda. Domenica 11, invece, il Concierto si rivolge al pubblico con una giornata dedicata alla celebrazione dell’America Latina. All’Hotel Ca’ Sagredo, tra le 15 e le 18, ci saranno la mostra fotografica dedicata a Frida Khalo, realizzata della Fondazione Leo Matiz, musica dal vivo e l’esposizione di alcune delle creazioni che avranno sfilato nei due giorni precedenti. 

Per informazioni cmvdevenezia.com e modavenezia.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top