#Spazioassociazioni: online il quarto bando per l'assegnazione di spazi in cui svolgere attività culturali, sociali, sportive

Condividi
Ca' Farsetti
 

#Spazioassociazioni: online il quarto bando per l'assegnazione di spazi in cui svolgere attività culturali, sociali, sportive

08/02/2023

E’ online il quarto lotto del bando di evidenza pubblica per l’assegnazione di spazi e locali a favore delle associazioni. Obiettivo: coinvolgere la cittadinanza nelle attività culturali, sociali, ludico ricreative e sportive. La domanda deve pervenire agli uffici entro le 12 del giorno 6 marzo 2023.

“Come promesso - precisa l’assessore al Patrimonio Paola Mar - l’Amministrazione comunale pubblica il quarto bando con il quale mette a disposizione delle realtà associative del territorio ulteriori spazi e locali per la durata di tre anni. Si tratta di 76 locali collocati in 35 edifici tra città antica, isole e terraferma. La procedura prevista dal bando per la concessione degli spazi è la medesima delle tre precedenti: le parole d’ordine sono trasparenza e parità di trattamento".

La documentazione integrale e tutte le informazioni per la partecipazione sono disponibili sul sito del Comune e nell'albo pretorio.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top