Giovedì 8 dicembre comincia “Natale in Piazza – Chirignago”

Condividi
Scritta "Natale in Piazza - Chirignago"
 

Giovedì 8 dicembre comincia “Natale in Piazza – Chirignago”

07/12/2022

L’Associazione Commercianti di Chirignago C2020 organizza “Natale in Piazza – Chirignago”, manifestazione che propone numerosi eventi dall’8 dicembre al 6 gennaio, per festeggiare assieme. L’iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, vede la collaborazione della Municipalità di Chirignago Zelarino, Vela e Veritas.

“Natale in Piazza – Chirignago” comincia giovedì 8 dicembre con l’apertura delle casette di Natale e il mercatino della solidarietà in piazza San Giorgio. Dalle 9 alle 13 saranno presenti gli stand delle associazioni di beneficenza locali, dai quali sarà possibile acquistare prodotti a tema natalizio, aiutando al contempo chi ha bisogno.

Nel week end successivo, da sabato 10 a domenica 11, la manifestazione prosegue con altre proposte. Fulcro della festa sarà sempre piazza San Giorgio. Sabato, dalle 14 alle 18, ci saranno le casette della solidarietà, mentre tra le 15 e le 18.30  arriverà il corteo del Motobabbo, con tanti motociclisti in costume da Babbo Natale, che poi proseguiranno per portare i regali ai bambini di Casa Nazareth. Il coro della scuola di musica “La Semicroma” assicurerà l’accompagnamento musicale. Domenica si potranno visitare ancora, dalle 8.30 alle 13, le casette della solidarietà. Dalle 10 alle 12.30, invece, i bambini potranno fare una foto con Babbo Natale.

In allegato il programma completo di “Natale in Piazza – Chirignago”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top