Venerdì 11 novembre apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Mercato a Marghera

Condividi
pista di pattinaggio su ghiaccio all'aperto, di sera
 

Venerdì 11 novembre apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza Mercato a Marghera

07/11/2022

Venerdì 11 novembre apre la pista di pattinaggio allestita in pizza Mercato a Marghera. L’attrazione, che rimarrà aperta fino al 21 febbraio, fa parte dell’iniziativa “Marghera On Ice”, un ricco calendario di evento organizzato dalle associazioni Catene 2000 e Marghera 2000 per allietare le settimane autunnali e invernali, in particolare nel periodo natalizio. L’iniziativa, che vede il sostegno di Venezia Unica e Fai Centro! Shopping District, rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Da venerdì, dunque, sarà possibile divertirsi scivolando sul ghiaccio nel centro di Marghera. Il prezzo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 8 per i bambini fino agli undici anni, compreso il noleggio pattini. Per chi li possiede già, invece, le tariffe scendono a 7 e 5 euro. Sarà possibile anche frequentare un corso di pattinaggio su ghiaccio della durata di cinque ore.

La pista di pattinaggio sarà fulcro di una serie di eventi, tanto sul ghiaccio quanto negli altri spazi di  piazza Mercato: esibizioni di pattinaggio, animazione con dj set, sfilata di cosplayer sul ghiaccio e mercatini, fino alla serata “Capodanno On Ice” del 31 dicembre. Si comincia sabato 12 con l’esibizione degli atleti della società In Line S. Marco, prevista per le 18.30. In allegato il programma completo delle iniziative.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top