“Le Città in Festa”, è possibile presentare le iniziative per il palinsesto 2023

Condividi
logo Le Città in Festa, con nome del contenitore e stemma di Venezia
 

“Le Città in Festa”, è possibile presentare le iniziative per il palinsesto 2023

04/11/2022
L'Assessorato comunale alla Promozione del Territorio ha reso noto che, da oggi e fino al 10 dicembre, è possibile presentare la domanda per le manifestazioni da inserire nel palinsesto de  “Le Città in Festa” 2023. 
 
"Le Città in Festa è un contenitore di iniziative che rappresentano la pluralità del territorio – sottolinea l’assessore comunale alla Promozione del Territorio, Paola Mar – e la sua capacità di contribuire alla vita della Città. Tale strumento dà voce e visibilità ai tanti soggetti (associazioni, privati, ecc.) che, con il proprio impegno, rendono vitale e propositivo il panorama cittadino, attraverso manifestazioni ed eventi di vario tipo, fornendo ai cittadini e agli ospiti molteplici occasioni di cultura, svago e socialità".
 
Al fine di poter programmare al meglio il calendario delle manifestazioni del 2023 l'Assessorato invita perciò gli interessati a presentare i progetti da inserire nel palinsesto de “Le Città in Festa”, utilizzando - entro il 10 dicembre 2022 - il modulo reperibile a questo link.
Per ogni necessità e/o criticità nella compilazione del modulo, è possibile contattare il Servizio Tutela della Città, Programmazione e Autorizzazione Eventi, ai seguenti recapiti: tel: 0412749415 / 7542 / 9469 - dal lunedì al venerdì (orario 9 - 13); mail: programmazione.eventi@comune.venezia.it.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top