FOTONOTIZIA - L'assessore Costalonga alla cerimonia della "Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell'Innovazione"

Condividi
Premio Fedeltà al Lavoro Costalonga Camera di Commercio
 

FOTONOTIZIA - L'assessore Costalonga alla cerimonia della "Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell'Innovazione"

02/10/2022

Si è svolta questa mattina, nel Salone del Grano, a Rovigo, la cerimonia della "Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell'Innovazione", nota anche come "Premio Fedeltà al Lavoro", giunta alla quarta edizione e indetta dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Venezia e Rovigo. All'evento ha preso parte, in rappresentanza del Comune di Venezia, l'assessore al Commercio e allo Sviluppo economico Sebastiano Costalonga. 

Nel corso dell'evento sono stati attribuiti, dopo la raccolta di segnalazioni e candidature relative al biennio 2020-2021, i riconoscimenti istituzionali a circa 50 tra imprenditori, imprese e lavoratori, in attività o in pensione, che si sono distinti a vario titolo nei diversi settori economici del territorio. Assegnati inoltre quattro Premi speciali, uno dei quali è andato al Consorzio Promovetro, impegnato in attività di promozione e tutela del vetro artistico di Murano. 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top