“Aperispesa d’Autunno”: alla Gazzera aperitivo con musica e animazione

Condividi
decine di persone riprese dall'alto mentre fanno un aperitivo serale
 

“Aperispesa d’Autunno”: alla Gazzera aperitivo con musica e animazione

04/10/2022
L’Associazione Commercianti Artigiani Gazzera organizza “Aperispesa d’Autunno”, evento compreso in “Autunno Gazzera”. Nei sabati 8, 15 e 22 ottobre la dependance di Villa Pozzi a Gazzera diventa luogo di ritrovo per un aperitivo accompagnato da musica, animazione e giochi per bambini.
L’appuntamento è dalle 10 alle 13 di ciascun sabato. Durante l’aperitivo si potranno gustare cicchetti ai sapori dell’autunno realizzati con i prodotti forniti dai commercianti dell’Associazione. Le mattinate saranno animate da giochi per grandi e piccoli. I bambini potranno divertirsi anche con il laboratorio di disegno “Gazzera in Autunno” e raccogliendo le castagne.

È previsto un intrattenimento musicale per ognuno dei tre sabati. L’8 suonerà Max Laurora, il 15 tocca ad Andrea Semenzato, mentre la conclusione è affidata a Monica & i suoi Amici.

Alla manifestazione è abbinata l’iniziativa “Fai la spesa alla Gazzera”: dal 24 settembre al 22 ottobre ogni 20 euro spesi nei negozi del quartiere di Gazzera aderenti si riceverà un buono per un aperitivo all’Aperispesa. La rassegna rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top