Scomparsa di Andrea Riello: il messaggio di cordoglio del sindaco di Venezia

Appresa la notizia della morte improvvisa di Andrea Riello, imprenditore ed ex presidente di Confindustria Veneto, il sindaco di Venezia ha rilasciato la seguente dichiarazione di cordoglio:

"Oggi il mondo dell’imprenditoria veneta perde un uomo che ha saputo, con la Sua vita, con il Suo impegno e con il Suo lavoro, non solo dare lustro alla sua azienda, ma anche rappresentare tutti noi imprenditori negli anni in cui ha guidato la Confindustria Veneto.

La perdita di Andrea è una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ed è stata appresa con grande tristezza da tutte quelle persone che, come me, lo conoscevano, lo stimavano e che ne terranno sempre vivo il ricordo.

Andrea sarà sempre un esempio concreto di imprenditore, figlio della Terra Veneta, che ha voluto mettersi in gioco non solo per far crescere e prosperare l’azienda che con orgoglio aveva ricevuto, assieme ai fratelli, in eredità dal padre Pilade, ma anche perché il mondo dell’imprenditoria veneta avesse quel riconoscimento a livello nazionale che giustamente le spettava e le spetta ancor oggi. A tutta la famiglia di Andrea Riello arrivi il cordoglio mio personale e dell'intera Città di Venezia".

Argomenti: