Marghera: giovedì 7 aprile alle 17.30 si riunisce il Consiglio di Municipalità

Condividi
Piazza Municipio Marghera
 

Marghera: giovedì 7 aprile alle 17.30 si riunisce il Consiglio di Municipalità

01/04/2022

Il Consiglio di Municipalità di Marghera è convocato nella giornata di giovedì 7 aprile alle ore 17.30.

La seduta si svolgerà in modalità telematica, mediante videconferenza, per la trattazione del seguente Ordine del giorno:

  1. Delibera di Parere sulla proposta di Deliberazione PD 2012 avente ad oggetto "Approvazione del Rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2021".
  2. Interrogazione presentata dalla Consigliera Donatella Marello del Partito Democratico avente ad oggetto: "Caseggiati vuoti di Piazza Mercato, progetti di riqualificazione urbana".
  3. Interrogazione presentata dal Consigliere Flavio dal Corso del Gruppo Misto avente ad oggetto: "Gravi fatti in Piazzale Giovannacci a Marghera. L'Amministrazione Brugnaro è a conoscenza della situazione?".
  4. Mozione presentata dal Consigliere Flavio dal Corso del Gruppo Misto in merito alla variante per la realizzazione del nuovo distretto sanitario di Marghera, volta alla promozione di una proposta di ordine del giorno.

Il presidente effettuerà il video collegamento dalla sala regia allestita presso la sede della Municipalità di Marghera.

É prevista una seconda convocazione alle 18.30 dello stesso giorno nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo. 

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming al seguente link: https://live.comune.venezia.it/it/municipalita-marghera-streaming

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top