Marghera: mercoledì 12 gennaio si riunisce in modalità telematica il Consiglio di Municipalità

Condividi
Piazza Municipio Marghera
 

Marghera: mercoledì 12 gennaio si riunisce in modalità telematica il Consiglio di Municipalità

06/01/2022

Torna a riunirsi il Consiglio di Municipalità di Marghera, convocato per mercoledì 12 gennaio alle 17 in videoconferenza. L'assemblea tratterà i seguenti punti all'ordine del giorno:

  1. Richiesta parere PDC 1051/2021 – art. 6 Reg. delle Municipalità: Parere ai sensi dell’art. 24 comma 2 ter della L.R. n. 27/2003. Interventi sulla rete idraulica del bacino del Lusore. Intervento A.2) – secondo lotto: ricalibratura del corso d’acqua Fondi a Sud. Progetto esecutivo
  2. Interrogazione presentata dal consigliere Flavio dal Corso del Gruppo Misto avente ad oggetto: “Dove sono finiti i soldi del Bosco di Marghera?”
  3. Mozione presentata dal Consigliere Flavio Dal Corso del Gruppo Misto, volta alla promozione di una proposta di Ordine del Giorno, avente ad oggetto: “Versalis Marghera. Basta con la continua attivazione torce”

Il presidente effettuerà il video collegamento dalla sala regia allestita presso la sede della Municipalità di Marghera. È prevista una seconda convocazione alle ore 18.00 dello stesso giorno, la cui seduta si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo. Sarà possibile seguire i lavori collegandosi a questo link

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top