L'assessore Costalonga al Centro Commerciale quartierale di San Francesco della Vigna

Condividi
Assessore Costalonga San Francesco della Vigna
 

L'assessore Costalonga al Centro Commerciale quartierale di San Francesco della Vigna

22/12/2021

Stamattina l'assessore al Commercio e alle Attività produttive, Sebastiano Costalonga, ha portato i suoi saluti e quelli dell'Amministrazione comunale al Centro Commerciale quartierale di San Francesco della Vigna, a Castello, dove i commercianti di Salizada San Francesco de la Vigna si sono uniti in una sorta di associazione per ricreare il clima del Centro commerciale, dando vita ad una realtà molto partecipata, anche dagli abitanti della zona. 

"Quest' anno i commercianti hanno voluto regalare un po' di magia natalizia in più, organizzando un piccolo mercatino con addobbi e luminarie, installate anche grazie al contributo di Vela - il commento dell'assessore Costalonga - Ho voluto fare un passaggio al Centro Commerciale quartierale di San Francesco della Vigna perché credo che le belle iniziative vadano appoggiate.

E' bello vedere come il lavoro di squadra di commercianti e residenti possa rivitalizzare e far rinascere una zona come quella di Castello che è ancora tra le più popolari della città. Questa è la Venezia che voglio e per la quale mi batterò. Buone feste a tutti".

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top