Modifiche alla viabilità al Lido di Venezia: dal 25 ottobre al 5 novembre lavori in riviera S. Maria Elisabetta e via Corfù

Condividi
Lavori lido
 

Modifiche alla viabilità al Lido di Venezia: dal 25 ottobre al 5 novembre lavori in riviera S. Maria Elisabetta e via Corfù

22/10/2021

La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia rende noto con un'ordinanza che da lunedì 25 ottobre a venerdì 5 novembre entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in riviera S. Maria Elisabetta e via Corfù, al Lido di Venezia.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di realizzazione delle opere di completamento funzionali all’attivazione del sistema di elettrificazione del trasporto pubblico di linea.

Nell'area saranno istituiti il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata. Sarà sempre e comunque garantito il transito dei mezzi dei residenti muniti di concessione di passo carraio e dei fornitori delle attività commerciali di via Corfù.

In riviera S. Maria Elisabetta, nel tratto compreso tra via Corfù e l’imbarcadero Actv linea 5.1, oltre al divieto di sosta sarà istituito il senso di marcia alternato, che sarà gestito con impianto semaforico. Il limite di velocità sarà di 30km/h.

Il testo dell’ordinanza

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top