Avviso per raccolta manifestazioni di interesse di imprese artigiane e creative con sede produttiva a Venezia centro storico e/o isole ad aderire all’azione pilota del progetto europeo S.LI.DES.

Ca' Farsetti

15/07/2021

Il Comune di Venezia aderisce come partner al progetto europeo “S.LI.DES” (finanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020), finalizzato a migliorare la governance del turismo, gestire la pressione antropica sul patrimonio naturale, culturale e territoriale e promuovere la sostenibilità e la competitività dell'economia locale basata sul turismo.
Il progetto mira a promuovere la cooperazione transfrontaliera per potenziare le politiche innovative e sviluppare strategie comuni per migliorare la gestione del turismo, gestire la pressione antropica sul patrimonio naturale e culturale del territorio e promuovere la sostenibilità e la competitività dell'economia locale basata sul turismo.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il giorno 9 agosto 2021

Di seguito, l'avviso pubblico e gli allegati