Seconda edizione del Salone Nautico di Venezia

Condividi
logo Salone nautico
 

Seconda edizione del Salone Nautico di Venezia

24/05/2021

Il 29 maggio prenderà il via la seconda edizione del Salone Nautico di Venezia. Di concerto con tutte le categorie produttive e logistiche della città, dalle associazioni di artigiani e commercianti alle guide turistiche, dai gondolieri ai ristoratori sono state resi possibili, per chi acquista il biglietto, tanti vantaggi, con sconti tra il 15 e il 25% su: parcheggi al Tronchetto, tour guidati, percorsi gastronomici della tradizione e esercizi commerciali. La vetrofania del Salone Nautico Venezia indicherà gli esercenti aderenti all’iniziativa.

Una delle iniziative di particolare sapore marittimo è l’apertura del Museo Storico Navale (tutti i giorni dal 28 maggio al 6 giugno, ore 11-17 e poi tutti i venerdì, sabato e domenica) situato a pochi passi dall’ingresso del Salone e dell’Arsenale.

A queste iniziative si aggiunge la possibilità per i visitatori di arrivare a Venezia con la propria barca e, prenotando preventivamente, ormeggiare nelle due Marina più prossime all’Arsenale con tariffe agevolate, gratis le prime tre notti: Marina Sant’Elena, da cui si può raggiungere il Salone a piedi o Marina Certosa, situato sull’isola di fronte a una sola fermata di traghetto.

Per tutte le convenzioni consultare il sito: www.salonenautico.venezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top