Sarà sufficiente presentare lo scontrino di un acquisto fatto in un negozio di vicinato e si riceverà in cambio un biglietto gratuito della lotteria. Estrazione dei premi il 23 dicembre.
Per gli spettatori non cambia nulla, il luogo dove vivere le emozioni cinematografiche sarà sempre il cinema della nostra città, ma questa volta, senza neppure dover uscire di casa.
Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, da gennaio apre le porte del Teatro del Parco alla Bissuola per ospitare, nel rispetto delle normative in corso per l’emergenza sanitaria, gli attori del domani.
La fiaba sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito e sul canale YouTube del Teatro La Fenice il giorno di Natale, venerdì 25 dicembre 2020 alle ore 16, e resterà disponibile sul canale YouTube del Teatro veneziano per tutto il 2021.
La Fenice offrirà ai suoi sostenitori un inedito Concerto di Natale in live-streaming: sabato 19 dicembre alle ore 17.30, in diretta web dalla sala grande.
Nelle casette di legno, allestite da Vela Spa vicino alle parrocchie, le numerose associazioni di volontariato del territorio si alternano per presentare le loro attività e offrire la possibilità di fare acquisti solidali.
I consiglieri devolveranno il proprio gettone di presenza del mese di dicembre per l’acquisto di 37 buoni spesa da 25 euro - controvalore economico di oltre 900 euro - ad integrazione dei voucher donati dalle associazioni veneziane Panificatori e Macellai.