Consiglio di Municipalità di Marghera convocato lunedì 8 giugno

Condividi
 

Consiglio di Municipalità di Marghera convocato lunedì 8 giugno

25/05/2020

Il Consiglio di Municipalità Marghera è indetto per lunedì 8 Giugno, alle ore 18.30: la seduta si terrà in presenza nella sala Consiliare della Municipalità di Marghera con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Parere sulla deliberazione di Consiglio Comunale PD 40/2020 avente ad oggetto: "Approvazione del Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2019” e relativi allegati;

2. Approvazione verbale di Consiglio n. 1 del 29 Gennaio 2020.

Di seguito le misure necessarie al fine di garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori e degli amministratori che parteciperanno alla seduta di Consiglio di Municipalità:

1. La presenza del personale del Servizio Attività Istituzionali Marghera all’interno della sala consiliare viene stabilita nel numero di una unità, la cui postazione sarà posizionata nel rispetto della distanza di almeno un metro dal Presidente e dal Consigliere Anziano. Il dipendente dovrà utilizzare le strumentazioni nelle postazioni della sala consiliare con le dovute cautele igieniche ed utilizzare la soluzione igienizzante (gel-idroalcolico) messo a disposizione.

2. La Polizia municipale presidierà l’accesso alla sala consiliare e consentirà l’ingresso al pubblico in numero controllato in relazione ai posti a sedere predisposti in modo da assicurare il rispetto della distanza di almeno un metro l’uno dall’altro.

3. Gli amministratori prenderanno posto in sala del Consiglio sulle singole postazioni loro assegnate e preventivamente posizionate in modo tale che sia mantenuta una distanza minima di almeno un metro tra loro stessi.

4. Resta ferma la presenza nella sala consiliare di numero due operatori della Polizia municipale per il servizio d’ordine.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top