Le Commissioni consiliari di martedì 21 aprile

Condividi
Ca' Farsetti
 

Le Commissioni consiliari di martedì 21 aprile

20/04/2020

    Martedì 21 aprile, si svolgeranno le seguenti Commissioni consiliari:

V Commissione alle ore 14.30 – in videoconferenza
con il seguente ordine del giorno:
- Illustrazione della proposta di deliberazione PD 16/2020: Variante n. 62 al Piano degli Interventi, ai sensi dell’art. 18 della Legge Regionale n. 11/2004. Accordo pubblico-privato, ai sensi dell'art. 6 della Legge Regionale n. 11/2004, per valorizzazione della gronda lagunare, sviluppo ed attrezzamento del Parco di San Giuliano, riordino degli approdi al servizio della nautica lagunare nonché implementazione di nuova connessione acquea per turismo ecosostenibile con la Città Antica e la Laguna nord, in Passo Campalto. ADOZIONE

link

    E' prevista una seconda convocazione alle ore 15:30 dello stesso giorno, la cui seduta si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo.

N.B.: Il collegamento avverrà dai dispositivi personali dei consiglieri (p.c., tablet, smartphone). Qualora ciò non fosse possibile i consiglieri potranno accedere alla videoconferenza recandosi presso le sedi comunali più vicine alla propria abitazione (Ca' Farsetti, Ca' Collalto, Ex Carbonifera). La sede della riunione pertanto è da ritenersi virtuale e la presenza alla seduta si intenderà accertata con il collegamento alla videoconferenza stessa.
NOTA per gli operatori dell'informazione
I giornalisti che desiderano seguire i lavori delle Commissioni in videoconferenza devono accreditarsi entro le ore 12 di martedì 21 aprile al seguente link:
http://v41.it/Lrmu
 
    ------------------------

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top