Le Commissioni consiliari di lunedì 20 aprile

Condividi
Ca' Farsetti
 

Le Commissioni consiliari di lunedì 20 aprile

17/04/2020

Lunedì 20 aprile si svolgerà la seguente Commissione consiliare:

V Commissione alle ore 14.30 – in videoconferenza con il seguente ordine del giorno:
 

  1. Esame della proposta di deliberazione PD 17/2020: Variante n. 37 al Piano degli Interventi (V.P.R.G. per l'Isola di Pellestrina) relativa al complesso individuato dalla "Scheda 14 - Area C2rs n. 3" in Calle Brasiola, Sestiere Zennari – Pellestrina per monetizzazione parziale degli standard e approvazione Schema di addendum alla convenzione.
  2. Esame della proposta di deliberazione PD 25/2020: Interventi puntuali a sostegno della residenza per le famiglie. Variante n. 64 al Piano degli Interventi (VPRG per l’isola di Murano) per la realizzazione di un’unità residenziale in Fondamenta Sebastiano Santi a Murano. Adozione.

link

N.B.: Il collegamento avverrà dai dispositivi personali dei consiglieri (p.c., tablet, smartphone). Qualora ciò non fosse possibile i consiglieri potranno accedere alla videoconferenza recandosi presso le sedi comunali più vicine alla propria abitazione (Ca' Farsetti, Ca' Collalto, Ex Carbonifera). La sede della riunione pertanto è da ritenersi virtuale e la presenza alla seduta si intenderà accertata con il collegamento alla videoconferenza stessa.

E' prevista una seconda convocazione alle ore 15:30 dello stesso giorno, la cui seduta si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo.

NOTA per gli operatori dell'informazione

I giornalisti che desiderano seguire i lavori delle Commissioni in videoconferenza devono accreditarsi entro le ore 10 di lunedì 20 aprile al seguente link:
https://live.comune.venezia.it/it/2020/04/richiesta-di-accredito-seguire-videoconferenza-la-v-commissione-lunedi-20-aprile
 
    ------------------------

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top