ViviVenezia - numero 137

Condividi
 

ViviVenezia - numero 137



scheda livello 1 “Arancione”
Qualità dell'aria: si mantiene il livello 1 “Arancione” fino a lunedì 13 gennaio

L’osservatorio regionale della qualità dell’aria Arpav ha emesso, giovedì 9 gennaio, un comunicato sul mantenimento del livello 1 – arancio, che si attua con quattro giorni consecutivi di superamento del valore limite consentito per il PM10 di 50 microgrammi/m3 (con ieri siamo arrivati a 9 giorni consecutivi di superamento del limite).

Ambiente, Mobilità Leggi la notizia
Ca' Farsetti
Bando 2019 per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica E.R.P.: pubblicata la graduatoria provvisoria

La graduatoria viene pubblicata per 30 giorni consecutivi, a partire dall'8 gennaio fino al 06 febbraio 2020 ed è consultabile sul sito internet del Comune di Venezia.

Bandi e scadenze Leggi la notizia
disegno scuola infanzia
Aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali per l'anno scolastico 2020/2021

Scadenza: fino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2020. Previa prenotazione telefonica è possibile essere supportati dagli operatori nella compilazione della domanda di iscrizione on line.

Bandi e scadenze, Scuola Leggi la notizia
libri
Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse a partecipare alle procedure di affidamento diretto per la realizzazione di progetti per le attività culturali della rete biblioteche Venezia

Termine per la presentazione delle domande il giorno 15 gennaio alle ore 12.

Bandi e scadenze, Cultura Leggi la notizia
logo di AMES
Ames Spa: prorogato il termine di presentazione delle domande per la selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per l'assunzione di personale farmacista collaboratore

Le domande possono essere presentate entro le ore 14 di lunedì 10 febbraio 2020.

Bandi e scadenze Leggi la notizia
Hugo Pratt
Le biblioteche Pratt del Lido, quella di Marghera e la Bettini Junior ampliano gli orari di apertura

Rispetto agli anni precedenti sono previste oltre mille ore in più per l'accesso al pubblico, con importanti novità per il sabato.

Cultura Leggi la notizia
immagine
Martedì 14 gennaio al Teatro Toniolo arriva Simone Cristicchi con il suo “Manuale di Volo per Uomo", una favola metropolitana ricca di emozioni, musica e poesia

Alle 19.30 l’artista è pronto a stupire il pubblico teatrale con una nuova invenzione drammaturgica, stavolta ambientata nel mondo attuale.

Cultura, Eventi Leggi la notizia
immagine
Domenica a Teatro: il primo spettacolo dedicato ai bambini al Teatro Momo arriva domenica 12 gennaio

In scena il nuovo spettacolo in “solo” di Michele Cafaggi, clown e attore che da molti anni lavora con la tecnica delle bolle di sapone.

Cultura Leggi la notizia
immagine
"Io sono comico": sabato 11 gennaio 2020 arriva al Teatro Toniolo "Che Disastro di Commedia"

Si tratta della versione italiana dello spettacolo campione di incassi "The play that goes wrong", esilarante storia di una compagnia teatrale amatoriale.

Cultura Leggi la notizia
immagine
Teatrino Groggia: venerdì 17 gennaio alle 21 riprende la stagione con lo spettacolo della giovane compagnia La Petite Mort Teatro che porta in scena a Venezia “Money” per la rassegna Ancóra Adulti

Una commedia che racconta il lavoro e i soldi al tempo di Rich kids of Instagram, i sogni e le aspirazioni al tempo dei disturbi d'ansia.

Cultura, Eventi Leggi la notizia
Film in programmazione dal 9 al 15 gennaio 2020
Film in programmazione dal 9 al 15 gennaio 2020

Qui potete scaricare il pieghevole con tutta la programmazione settimanale del Circuito Cinema e la relativa news informativa.

Cultura, Eventi Leggi la notizia
Logo Happy Friday
Happy Friday 2020: 11 nuovi appuntamenti per vivere lo shopping a Mestre

Continua anche nel 2020 l'ormai tradizionale appuntamento con “Happy Friday”, che coinvolge come sempre negozi e pubblici esercizi in tante vie del centro città, che proporranno speciali promozioni per l’acquisto dei loro prodotti, e propone occasioni di intrattenimento per grandi e piccoli.

Eventi Leggi la notizia
Locandina
Laboratorio di Drama in education al Servizio civile

Il laboratorio, promosso dal Servizio civile in collaborazione con Elisabetta Ticcò, è aperto a tutti i giovani adulti di età compresa tra i 18 e 28 anni. Quindici i posti disponibili, iscrizioni entro il 17 gennaio.

Sociale, Scuola, Cultura, Eventi Leggi la notizia
Nuovi numeri di telefono
Nuovi numeri telefonici per la Casa del Volontariato

Sono cambiati i numeri di telefono degli uffici e dei servizi situati alla Casa del Volontariato di via Brenta Vecchia 41 a Mestre.

Sociale Leggi la notizia

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top