L'assessore Zuin ai festeggiamenti per il 20esimo compleanno di Ca' Noghera : “Entro aprile 2020 riqualificazione completa della sede”

Condividi
ass. Zuin con miss Italia
 

L'assessore Zuin ai festeggiamenti per il 20esimo compleanno di Ca' Noghera : “Entro aprile 2020 riqualificazione completa della sede”

26/08/2019

In occasione del 20. compleanno della sede di Ca' Noghera del Casinò di Venezia, festeggiato domenica 25 agosto, l'assessore comunale alle Società partecipate, Michele Zuin ha dichiarato:

“Ca' Noghera è, e rimane, la sede più di importante del nostro Casinò. Festeggiamo questo ventesimo compleanno facendo un grande regalo ai nostri clienti. Sono infatti iniziati i lavori che porteranno ad una riqualificazione completa della sede di Ca' Noghera e che finiranno ad aprile 2020. Ci sarà un nuovo ingresso, un privé, una terrazza favolosa e tanti nuovi spazi per il gioco che aumenteremo l’offerta. Una scelta di questa Amministrazione comunale di investire per il rilancio del Casinò, che è in salute e che merita di mantenere il posto prestigioso che gli compete nel panorama dei casinò italiani. Tanti auguri Ca' Noghera”.

Ai festeggiamenti, oltre all'assessore Zuin, è intervenuta tra gli altri la consigliera del CdA del Casinò di Venezia, Adriana Baso. A presentare la serata, Miss Italia Carlotta Maggiorana.
 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top