Il consigliere Senno in rappresentanza del Comune al Gran Galà del “Premio “Charlot” a Salerno

Condividi
un momento dello scambio di targhe
 

Il consigliere Senno in rappresentanza del Comune al Gran Galà del “Premio “Charlot” a Salerno

30/07/2018

    Week-end in terra campana per il presidente della Commissione consiliare Sport, Matteo Senno, che ha presenziato, in rappresentanza del Comune di Venezia, all'Arena del Mare di Salerno, al Gran Galà della 30. edizione del “Premio Charlot”, a cui la nostra città ha dato il suo patrocinio.

    "Venezia e Salerno – ha sottolineato nel suo intervento Senno - sono entrambe città d'acqua e di forte impronta turistica, con l'identica volontà di conservare e valorizzare le proprie tradizioni popolari, i talenti locali l'arte, la cultura culinaria, la musica. Speriamo che anche questa occasione d'incontro rafforzi gli scambi culturali e sociali tra le due città, con le quali tra l'altro Chaplin aveva un forte legame affettivo.”

    C'è stato poi uno scambio di targhe con il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha ringraziato il Comune di Venezia per la sua presenza.

    Molti gli illustri ospiti presenti al Galà, presentato da Piero Chiambretti e Metis di Meo: da Carlo Verdone a Frank Matano, da Ficarra e Picone a Gianluca Tognazzi, e a Luca Foffano, "the voice of Venice". Il tenore veneziano si è esibito cantando il suo singolo "Indivisibili", meritando gli applausi degli oltre 5.000 presenti, ed è stato poi premiato con il “Premio Chaplin”.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top