La Biennale di Venezia: al via dal 15 febbraio l'11. edizione del Carnevale internazionale dei ragazzi

Condividi
Logo Carnevale internazionale dei ragazzi
 

La Biennale di Venezia: al via dal 15 febbraio l'11. edizione del Carnevale internazionale dei ragazzi

04/02/2020

Dal 15 al 23 febbraio 2020 si terrà l’11. Carnevale internazionale dei ragazzi, un progetto Educational della Biennale di Venezia rivolto ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti e alle famiglie.

Anche quest’anno la manifestazione si terrà per la quarta volta nella sede ufficiale della Biennale di Venezia, a Ca’ Giustinian nel centro storico di Venezia (S. Marco, 1364/A).
I laboratori, gratuiti ed aperti alle scuole durante la settimana (ore 10-16) e alle famiglie il sabato e la domenica (ore 11-18), sono organizzati oltreché dal personale Educational della Biennale, anche grazie al coinvolgimento degli studenti delle scuole secondarie di II grado, tramite la sezione I Magnifici, e di Paesi e Istituzioni con progetti presentati da enti e associazioni ospiti.

Il programma è articolato in:
    • Le Giornate per le scuole: laboratori musicali, espressivo/corporei, teatrali, pratico/artistici, multimediale/digitali, scientifici, tecnici, tecnologici, ambientali e sartoriali
    • I Weekend per le famiglie: laboratori musicali, espressivo/corporei, teatrali, pratico/artistici, multimediale/digitali, scientifici, tecnici, tecnologici.

Info e prenotazioni:
La Biennale di Venezia
T. +39 041 5218828 , email promozione@labiennale.org, sito web www.labiennale.org

 

Venezia, 13 febbraio 2020

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top