Dal 5 giugno divieto di transito e di sosta in riva Pasquali al Lido

Condividi
Lavori in corso
 

Dal 5 giugno divieto di transito e di sosta in riva Pasquali al Lido

04/06/2019

La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia ha reso noto che da mercoledì 5 a giovedì 20 giugno, ci saranno delle modifiche alla viabilità al Lido di Venezia, in riva Pasquali, nel tratto compreso tra via Pezzana e via Gattei, per consentire dei lavori fognari da parte di Insula Spa.

Insula infatti deve intervenire sulla condotta fognaria di riva Pasquali, nel tratto compreso tra via Pezzana e via Gattei, con il ripristino di un tratto dell’esistente collettore acque reflue precedentemente collassato. Una volta ricostruita la porzione di collettore collassato, sarà ripristinato il sottofondo e il soprastante manto stradale.

Tali lavorazioni comporteranno perciò la modifica della viabilità in riva Pasquali nel tratto compreso tra via Pezzana e via Gattei, mediante il divieto di transito e il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione del veicolo. Sarà sempre e comunque garantito il transito pedonale alle proprietà private. La ditta che, per conto di Insula, eseguirà i lavori provvederà ad installare idonea segnaletica stradale e di cantiere, visibile da entrambe i sensi di marcia.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top