Sabato 8 e domenica 9 febbraio a Forte Marghera si tiene “Venezia Sposi”, la fiera del matrimonio

Condividi
Stand di una fiera con divano e mobili bianchi, candele, fiori, foto e sullo sfondo l'immagine di una villa con giardino
 

Sabato 8 e domenica 9 febbraio a Forte Marghera si tiene “Venezia Sposi”, la fiera del matrimonio

04/02/2025

Sabato 8 e domenica 9 febbraio Forte Marghera ospita “Venezia Sposi”, la fiera del matrimonio. L’iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, riunisce espositori e professionisti dei tanti ambiti necessari per l’organizzazione di una cerimonia di nozze: atelier e sartorie per gli abiti, studi fotografici, bomboniere, agenzie viaggi per la luna di miele, gioiellerie, fioristi, autonoleggi.

Durante la fiera, i visitatori potranno partecipare a una serie di eventi e workshop formativi gratuiti, ideati per fornire idee creative e consigli utili per organizzare il proprio matrimonio.
“Venezia Sposi” sarà l'occasione ideale per conoscere le ultime mode e tendenze del settore wedding 2025. I futuri sposi potranno toccare con mano prodotti esclusivi, confrontarsi con esperti e raccogliere ispirazioni per realizzare un evento unico e indimenticabile.

L’evento, che è a ingresso gratuito previa registrazione, osserverà i seguenti orari: sabato dalle 14 alle 18, domenica dalle 10 alle 18. Per informazioni, www.fieresposi.it/venezia

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top