Sabato 10 febbraio si apre l’edizione 2024 di Corso Mid-Century, mostra-mercato di oggetti vintage e da collezionismo, modernariato, giocattoli d’epoca, libri, fumetti, vinili, retrogame, vetro artistico e molto altro. L’evento si tiene dalle 9 alle 19 in corso del Popolo, dall’angolo di piazza Barche all’angolo con via Tasso.
L’obiettivo è fare di questo evento un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del settore, i collezionisti, i curiosi, le famiglie e tutti coloro che vorranno passare un sabato a Mestre, bere un aperitivo, fare una passeggiata.
Durante la giornata sarà presente il gruppo di Mame Dimension, che da anni promuove la cultura del retrogaming, cioè i videogiochi degli anni ‘80 e ‘90, con diverse postazioni ad accesso gratuito per il pubblico. All’interno dell’evento sarà organizzata anche una mostra-mercato di espositori a tema e associazioni con il titolo di “Sottoporteghi del Corso”. Durante la manifestazione ci saranno anche musica, dj set e animazione.
Per informazioni, contattare Cult ai numeri 3478141112 e 3932600701.