Domani la 50. Festa della Madonna del Don: il programma del Comune di Venezia

Condividi
 

Domani la 50. Festa della Madonna del Don: il programma del Comune di Venezia

08/10/2016

Domani, domenica 9 ottobre si svolgeranno le celebrazioni per la 50. Festa della Madonna del Don, organizzate dal Comune di Venezia e dall’Associazione nazionale Alpini, Sezione di Venezia, Gruppo di Mestre, nell’ambito del programma de “Le Città in Festa”.

Si inizia alle ore 9.30 al Municipio di Mestre, in via Palazzo, con la presentazione alle autorità cittadine del Consiglio direttivo degli Alpini e si continua alle ore 10.30 con l’alzabandiera in Piazza Ferretto, con l’intervento del vicesindaco di Venezia, Luciana Colle. Segue la deposizione della corona di alloro alle lapidi dei caduti e alle 11.30 la Messa nella chiesa dei Cappuccini.

Inoltre, nella Provvederia in via Torre Belfredo a Mestre, è in corso la mostra “Icone. La madre di Dio tra Oriente e Occidente”, organizzata dal Comune di Venezia, in collaborazione con l’associazione Amici dei presepi di Spinea, l’Associazione Nazionale Alpini e il Banco San Marco, che rimarrà aperta tutti i giorni fino al 19 ottobre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Una seconda sede espositiva, che aprirà il 10 ottobre, è il Banco di San Marco in via Verdi. Gli orari sono: dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 16.05, chiuso sabato e domenica.

In allegato il programma completo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top