Five Kingdoms di Samuel Miller

Condividi
Five Kingdoms di Samuel Miller
 

Five Kingdoms di Samuel Miller

25/02/2025

Scarica la programmazione dal 27 febbraio al 05 marzo 2025

 

Lunedì 3 marzo, alle ore 20.30 al Cinema Dante, è in programma il film Five Kingdoms del regista neozelandese Samuel Miller. È gradita la partecipazione del pubblico in costume, a piacere, con ispirazione agli abiti dell’epoca in cui è ambientato il film, il 1901. 

 

Five Kingdoms di Samuel Miller appartiene ai generi “new gotic fantasy” e “mystical enigma”. 

Il monaco Anandas vive in un'epoca in cui l'elettricità è una nuova invenzione, Acqua, Fuoco, Vapore e Vento sono le principali forme di energia. Anandas è in ritiro all'Hermitage, per custodire le terre del monastero in una valle boscosa. Durante la sua permanenza, incontra i cittadini di Victorbius, che lo costringeranno a mette alla prova la sua determinazione a restare per l’intero anno all'Hermitage. 

 

“Questo film è totalmente Neozelandese ed è stato prodotto in modo del tutto indipendente, senza l'aiuto di film commission o di fondazioni internazionali. Il cast e la troupe hanno lavorato instancabilmente per realizzare questo film New Gotic Fantasy”. (Samuel Miller). 

 

Five Kingdoms di Samuel Miller, sarà al Dante lunedì 3 marzo, alle ore 20.30. Il film viene presentato in versione originale con sottotitoli inglesi. 

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Dante! 

 

 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top