![Arriva in anteprima Bridget Jones – Un amore di ragazzo Arriva in anteprima Bridget Jones – Un amore di ragazzo](https://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/styles/img_article/public/field/image/Bridget%20Jones%20bottone.png?itok=UVNfV2mT)
Scarica la programmazione dal 13 al 19 febbraio 2025
Venerdì 14 febbraio, alle 18.40, arriva in anteprima al Rossini Bridget Jones – Un amore di ragazzo di Michael Morris. Sul grande schermo un nuovo capitolo dell’eroina romantica Bridget.
Il film uscirà poi in sala da giovedì 27 febbraio.
Bridget Jones – Un amore di ragazzo di Michael Morris riprende il filo delle avventure della sconclusionata e amabile Bridget, che ritroviamo cinquantenne sempre affasciante e ironica.
Rimasta vedova quattro anni prima, dopo la tragica scomparsa di Mark durante una missione umanitaria in Sudan, Bridget è ora una madre single che si destreggia tra il lavoro e la crescita dei suoi due figli, Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro. Sebbene circondata dall'affetto dei suoi amici di sempre e persino dall'ex amante Daniel Cleaver, Bridget si trova in un periodo di stasi emotiva e cerca di trovare una nuova strada per sé e per i suoi cari. Spronata dalla sua "famiglia urbana" – composta dai fidati Shazzer, Jude e Tom, dalla collega Miranda, dalla madre impicciona e dalla sagace Dr. Rawlings - Bridget decide di rimettersi in gioco, sia nel lavoro che nell’amore. In un tentativo moderno di ritrovare la felicità, si avventura nel mondo delle app di incontri, dove viene subito affascinata da un giovane e intrigante corteggiatore.
Bridget Jones – Un amore di ragazzo di Michael Morris sarà in anteprima al Rossini venerdì 14 febbraio alle 18.40. Il film uscirà poi in sala da giovedì 27 febbraio.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!