Scarica la programmazione dal 12 al 18 dicembre 2024
Martedì 17 e mercoledì 18 dicembre al Rossini torna in sala, a trent’anni dalla prima uscita, Pulp Fiction di Quentin Tarantino, film cult degli anni Novanta in versione restaurata e originale con sottotitoli italiani.
Pulp Fiction di Quentin Tarantino, con le interpretazioni indimenticabili di John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson, Bruce Willis, Harvey Keitel e altri ancora, resta un film indelebile nell’immaginario collettivo.
Dai gangster Vincent Vega e Jules Winnfield, alla conturbante moglie del boss Mia Wallace, al pugile Butch Coolidge, l’indimenticabile “risolutore” Mister Winston Wolf, i ladri Ringo “Zucchino” e Yolanda “Coniglietta”, e poi ancora il capitano Koons e lo stesso Quentin Tarantino… Un cast stellare per un titolo che ha fatto la storia del cinema degli anni Novanta. Uno dei film più citati e amati di sempre, un mix di azione, violenza e humour mai visti prima, un successo planetario che con il suo stile rivoluzionario e con il suo linguaggio originale ha consacrato Tarantino come star del cinema dopo lo strepitoso esordio con Le Iene. Indimenticabile la danza di John Travolta e Uma Thurman sulle note di You Never Can Tell di Chuck Berry.
Pulp Fiction di Quentin Tarantino sarà al Rossini martedì 17 e mercoledì 18 dicembre, alle ore 17.30 e 21. Proiezioni in versione originale con sottotitoli italiani.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!