Scarica la programmazione dal 07 al 13 novembre 2024
Martedì 12 novembre, al Rossini alle ore 19, è in programma Luigi Nono. Infiniti possibili di Manuela Pellarin; l’evento è realizzato in occasione del centenario dalla nascita del compositore veneziano. Saranno presenti in sala: Manuela Pellarin, Serena Nono e i produttori di Kublai Film.
Luigi Nono. Infiniti possibili di Manuela Pellarin, racconta la complessità e l'originalità dell'artista attraverso più sfaccettature: umana, poetica e sociale/politica.
Nel docu-film Nuria Schoenberg ci accompagna alla scoperta dei documenti dell’archivio Luigi Nono mostrandoci video, fotografie, manoscritti inediti che ci aiutano a raccontare la vita e l’opera del grande compositore. Le interviste ad amici-sodali approfondiscono i vari aspetti della sua personalità per restituire la figura di Nono e il contesto del suo tempo. La riproposizione di “Fabbrica illuminata” e “Prometeo-tragedia dell'ascolto” (in programma per il centenario), con nuove produzioni musicali e sceniche, farà conoscere una nuova generazione di interpreti. E poi c'è l'amata Venezia, la sua città e fonte di ispirazione: i campanili, i riverberi sonori delle campane, le chiese, le calli e i canali, la laguna e il suono dell'acqua, luce e colori. Il paesaggio di Luigi Nono.
Luigi Nono. Infiniti possibili di Manuela Pellarin sarà al Rossini martedì 12 novembre alle ore 19. Saranno presenti in sala: Manuela Pellarin, Serena Nono e i produttori di Kublai Film. Biglietto unico 3 euro, per i Martedì della Regione.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!