Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro

Condividi
Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro - novembre 2024
 

Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro

07/11/2024

 

Scarica la programmazione dal 07 al 13 novembre 2024

 

Tornano a novembre i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro. 

 

L'iniziativa è realizzata nell’ambito della convenzione Regione – AGIS-ANEC. 

 

Tutti i martedì del mese di novembre è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia

 

Il secondo appuntamento del mese è martedì 12 novembre. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro

 

Il secondo appuntamento del mese è martedì 12 novembre. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro: 

 

Al Rossini due titoli. Eterno visionario di Michele Placido: 1934. In treno verso Stoccolma, dove riceverà il premio Nobel per la letteratura, Luigi Pirandello rivive il fascino e la magia dei personaggi che hanno popolato la sua vita e ispirato la sua arte; in programma a 3 euro anche Luigi Nono. Infiniti possibili di Manuela Pellarin: dedicato al grande compositore veneziano, in occasione del centenario dalla nascita; saranno presenti in sala: Manuela Pellarin, Serena Nono e i produttori di Kublai Film. 

Al Giorgione Vermiglio di Maura Delpero: in quattro stagioni la natura compie il suo ciclo. Una ragazza può farsi donna. Un ventre gonfiarsi e divenire creatura. Si può smarrire il cammino che portava sicuri a casa, si possono solcare mari verso terre sconosciute. In quattro stagioni si può morire e rinascere. L’ultimo anno della Seconda guerra mondiale in una grande famiglia che, con l’arrivo di un soldato rifugiato. 

All’Astra L’amore secondo Kafka di Judith Kaufmann e Georg Maas: 1923. In vacanza con la famiglia della sorella a Graal-Müritz, sul Mar Baltico, Franz Kakfa conosce Dora Diamant, aspirante ballerina tedesca di famiglia ebrea ortodossa, volontaria in una colonia di bambini. L’ultimo anno di vita del grande scrittore. 

Al Dante L’innocenza di Hirokazu Kore-Eda: Minato ha 11 anni, ha perso il padre quando era piccolo e vive con la madre, impiegata in una stireria. A scuola è vittima di un professore troppo severo e per questo la madre si scontra duramente con la preside dell'istituto. Eppure, qualcosa non torna: Minato dice la verità o il suo professore è innocente

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia! 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top