Pezzi d'acqua con i registi Alessandra Nider e Guido Filacorda

Condividi
Pezzi d'acqua con i registi Alessandra Nider e Guido Filacorda
 

Pezzi d'acqua con i registi Alessandra Nider e Guido Filacorda

21/10/2024

Scarica la programmazione dal 24 al 30 ottobre 2024

 

Lunedì 28 ottobre, alle ore 19 al Giorgione, è in programma il documentario Pezzi d’acqua di Alessandra Nider e Guido Filacorda. I due registi saranno presenti in sala, con i curatori dei costumi William Alexandru Lupu e Beatrice Seppi. Due degli abiti ideati per il film saranno esposti al cinema. 

 

Pezzi d’acqua di Alessandra Nider e Guido Filacorda intreccia le vicende di una singolare famiglia attraverso avventure che sfidano le loro paure più profonde. Nel primo capitolo, “Ripresa”, un bambino si confronta con la difficile arte della ripresa cinematografica mentre affronta un enigmatico gruppo di raccoglitori di fiori in una valle incantata. Il secondo capitolo, “Recita”, segue una ragazza alle prese con l'ansia da palcoscenico, costretta a superare la paura tuffandosi da una diga sulle montagne, esplorando i labirinti della sua mente e del suo destino. Nel capitolo finale, “Racconto”, un oscuro vagabondo erra in una valle desolata, confrontandosi con il timore del suo imminente passaggio oltre la vita, mentre prepara la nascita di una nuova entità. Le tre storie si intrecciano; ciascuna è essenziale per comprendere il destino della famiglia e l'incanto della vita stessa. 

 

Pezzi d’acqua di Alessandra Nider e Guido Filacorda sarà al Giorgione lunedì 28 ottobre alle ore 19. Gli autori saranno presenti in sala. 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Giorgione! 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top