Scarica la programmazione dal 10 al 16 ottobre 2024
Quarto e ultimo appuntamento all’Astra con il festival “Lido Incontra: la Germania e la cultura tedesca”, organizzato da Proloco Lido di Venezia e Pellestrina.
Il ciclo di proiezioni previsto alla multisala Astra lunedì 14 ottobre alle ore 17 propone il film I’m Your Man di Maria Schrader; proiezione in versione originale con sottotitoli italiani.
Per I'm Your Man di Maria Schrader, l’attrice protagonista Maren Eggert è stata premiata con l’Orso d’Argento per la migliore interpretazione femminile alla Berlinale 2021.
Alma è una scienziata del Pergamon Museum di Berlino che, pur di ottenere i fondi per il suo lavoro di ricerca, si fa convincere a partecipare a uno studio eccezionale: per tre settimane dovrà convivere con un robot umanoide, progettato su misura per il suo carattere e le sue esigenze e la cui intelligenza artificiale è stata programmata per essere il compagno di vita perfetto. Alma incontra così l'affascinate Tom, una macchina dall'aspetto umano, creata esclusivamente per renderla felice. Un racconto comico-tragico sulle questioni d'amore, sul desiderio e su ciò che rende "umano" un essere umano.
I'm Your Man di Maria Schrader sarà all’Astra lunedì 14 ottobre alle ore 17, in versione originale con sottotitoli italiani. Biglietto unico 5 euro.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo all’Astra!