Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa I giovani al cinema

Condividi
Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa I giovani al cinema
 

Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa I giovani al cinema

22/10/2024

Torna l’iniziativa I giovani al cinema, lanciata dalla Regione Veneto con l’obiettivo di promuovere tra le generazioni più giovani, il ruolo della sala cinematografica come occasione per vivere un’esperienza condivisa e un’occasione di dialogo e analisi critica. Nello specifico, viene messo a disposizione dei giovani fino ai 35 anni di età un abbonamento al prezzo agevolato di 20 euro che consenta la visione di 5 film nell’arco di 5 mesi dal momento dell’acquisto, in un numero selezionato di sale cinematografiche del Veneto. 

All’iniziativa aderiscono anche le sale di Circuito Cinema Venezia che mette in vendita abbonamenti per i giovani al prezzo di 20 euro, ciascuno valido per 5 ingressi a scelta. 

 

Il progetto è realizzato in convenzione con l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo - Associazione Nazionale Esercenti Cinema - Sezione Interregionale delle Tre Venezie (AGIS-ANEC), per il sostegno ad iniziative all’interno del programma “La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità”. 

 

Dunque, i giovani fino a 35 anni possono acquistare abbonamenti al prezzo agevolato di 20 euro, ciascuno valido per 5 ingressi e fruibile nell’arco di 5 mesi dalla data dell’acquisto. Le tessere abbonamento saranno nominali, ad uso esclusivo dell’utente fruitore dell’agevolazione. 

Saranno escluse dall’iniziativa le proiezioni Nexo Digital e quelle in 3D. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia! 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top