Boreana con gli autori al Dante

Condividi
Boreana con gli autori al Dante
 

Boreana con gli autori al Dante

17/10/2024

 

Scarica la programmazione dal 17 al 23 ottobre 2024

 

Dopo il grande successo delle settimane scorse a Venezia, Boreana di Emanuel Toffolo e Jordan Carraro arriva al Dante, mercoledì 23 ottobre alle ore 19. Gli autori saranno presenti in sala. 

 

 Boreana di Emanuel Toffolo e Jordan Carraro è un documentario realizzato tra Burano, la Laguna nord di Venezia e Lio Piccolo, tra l’autunno 2023 e la primavera 2024. 

Quattro personaggi tramite ricordi e azioni quotidiane raccontano la loro infanzia, la relazione con l'isola di Burano e la laguna che la circonda. I temi affrontati sono la vita nell’isola tra passato e presente, la pesca e la sua evoluzione, l'arte e gli artisti contemporanei, il teatro, la musica e la relazione con il turismo. Questo documentario si propone di dare importanza agli aspetti più veri e sinceri di Burano, dando una nuova luce ad un luogo sempre più visitato e che indubbiamente riflette la sua parte commerciale nascondendo un'anima profonda che chi la vive conosce. 

Al film hanno partecipato: Andrea Tagliapietra, Mariarosa Vio, Massimo Tagliapietra, Luciano Seno. 

 

Boreana di Emanuel Toffolo e Jordan Carraro sarà al Dante mercoledì 23 ottobre alle ore 19. Gli autori saranno presenti in sala. Biglietto unico 5 euro. 

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Dante! 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top