Scarica la programmazione dal 05 all'11 settembre 2024
Lunedì 9 settembre, alle ore 20.30 al Rossini, è in programma Shorts on Tap che presenta: Fuori Campo - Una selezione di corti indipendenti.
L’evento viene proposto al pubblico come recupero della serata annullata a causa del maltempo il 1° agosto, in apertura di Cinemoving 2024: In Campo San Polo uno sguardo all’Europa.
Si tratta di una vera e propria celebrazione dell'"independent short film", con un programma di lavori inediti e una varietà di temi e soggetti che spaziano dal cortometraggio sperimentale al film drammatico, fino al corto d'animazione.
Le opere provengono da tutta Europa e affrontano tematiche, storie e soggetti originali catturati dalla lente di filmmaker indipendenti. Le proiezioni dei corti saranno seguite da una sessione di domande e risposte fra i registi presenti ed il pubblico.
Shorts On Tap nasce a Londra nel 2013 da un'idea del veneziano Filippo Polesel. Da allora il festival è diventato un vero e proprio punto di riferimento per filmmaker indipendenti e non della capitale britannica.
Shorts on Tap Fuori Campo - Una selezione di corti indipendenti sarà al Rossini, lunedì 9 settembre alle ore 20.30. Tutti i lavori saranno in versione originale con sottotitoli italiani.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia(disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!