Arriva in anteprima Il robot selvaggio
26/09/2024Scarica la programmazione dal 26 settembre al 02 ottobre 2024
Domenica 29 settembre e domenica 6 ottobre, arriva in anteprima al Rossini Il robot selvaggio di Chris Sanders, è un’animazione realizzata con una cura altissima dei disegni e dei colori. Dopo le due anteprime, il film uscirà nelle sale da giovedì 10 ottobre.
Il robot selvaggio di Chris Sanders è tratto dal primo di tre libri illustrati di Peter Brown dedicati a Rozzum 7134.
Dopo il naufragio della sua navicella spaziale, il robot Rozzum 7134, detto Roz, si ritrova su un’isola disabitata. L’ambiente è ostile ed è abitato solo da piante e animali che, accidentalmente, lo attivano. Programmato per servire, Roz cercherà di fare amicizia con tutti, imparando persino la lingua, ma viene considerato un mostro. Le cose cambiano quando un orso lo spinge giù da un dirupo, facendolo cadere su un nido di oche del quale sopravvive solo un uovo. Quando l’uovo si schiude, scatta l’inevitabile imprinting e la piccola oca considera Roz sua madre.
Ad aiutare la neomamma nell’educazione dell’ochetta c’è l'astuta e golosa volpe Fink, che cerca di insegnargli a volare in tempo per la migrazione, impresa non facile perché l'oca ha ali fragili e i membri della sua specie non vedono di buon occhio che sia cresciuta dal "mostruoso" robot.
I veri problemi, però, arrivano quando altri robot raggiungono l'isola.
Il robot selvaggio di Chris Sanders sarà in anteprima al Rossini domenica 29 settembre alle ore 17, e domenica 6 ottobre con orario da definire. Il film uscirà nelle sale da giovedì 10 ottobre.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!