Per “Lido Incontra: la Germania e la cultura tedesca”: Soul Kitchen

Condividi
Per “Lido Incontra: la Germania e la cultura tedesca”: Soul Kitchen
 

Per “Lido Incontra: la Germania e la cultura tedesca”: Soul Kitchen

08/06/2022

 

Scarica la programmazione  dal 06 al 12 giugno 2024

 

Terzo appuntamento all’Astra con il festival “Lido Incontra: la Germania e la cultura tedesca”, organizzato da Proloco Lido di Venezia e Pellestrina. 

Il ciclo di proiezioni previsto alla multisala Astra prosegue fino a ottobre 2024: Soul Kitchen di Fatih Akin (10 giugno), Opera senza autore di Florian Henckel von Donnersmarck (8 luglio) e I’m Your Man di Maria Schrader (14 ottobre); tutti i film saranno in versione originale con sottotitoli italiani. 

 

Il terzo titolo in calendario, lunedì 10 giugno alle ore 17, è Soul Kitchen di Fatih Akin, vincitore del Premio speciale alla Mostra del Cinema di Venezia 2009, candidato come miglior film dell’Unione Europea ai David di Donatello, presentato alla Berlinale 2010. 

Zino, proprietario del ristorante 'Soul Kitchen', per una serie di circostanze sfavorevoli e nonostante il rapporto poco idilliaco, sarà costretto a lavorare fianco a fianco con suo fratello Illias. Nel frattempo dovrà anche affrontare la perdita della fidanzata Nadine che si è trasferita in Cina, un dolore lancinante alla schiena, le bizze di un cuoco un po' folle e le pressioni di Thomas Neumann, un suo vecchio amico, ora agente immobiliare, che ha messo gli occhi sul suo locale. 

 

 Soul Kitchen di Fatih Akin sarà all’Astra lunedì 10 giugno alle ore 17, in versione originale con sottotitoli italiani. Biglietto unico 3,50 euro in occasione di Cinema in Festa. 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo all’Astra! 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top