Per I Grandi Maestri torna in sala Gravity di Alfonso Cuarón

Condividi
Per I Grandi Maestri   torna in sala   Gravity di Alfonso Cuarón
 

Per I Grandi Maestri torna in sala Gravity di Alfonso Cuarón

08/06/2022

 

Scarica la programmazione  dal 06 al 12 giugno 2024

 

Martedì 11 e mercoledì 12 giugno al Rossini, per il ciclo Warner Pictures “I Grandi Maestri” , torna in sala Gravity di Alfonso Cuarón, nelle versioni: italiana doppiata e 3D originale con sottotitoli italiani. 

 

Gravity di Alfonso Cuarón è un thriller mozzafiato che trascina il pubblico alla deriva nello spazio profondo; il film con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, ha vinto sette premi Oscar. 

La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Matt Kovalsky è un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità. 

Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra… e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l’unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito. 

 

Gravity di Alfonso Cuarón sarà al Rossini martedì 11 e mercoledì 12 giugno alle ore 17.45 in versione italiana, alle ore 21 in versione 3D originale con sottotitoli italiani. 

Biglietti: 3,50 euro, 5 euro versione 3D, in occasione di Cinema in Festa. 

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it. 

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema. 

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo al Rossini! 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top