Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: 21 maggio

Condividi
Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: 21 maggio
 

Il Comune di Venezia aderisce all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro: 21 maggio

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 16 al 22 maggio  2024

 

Proseguono a maggio i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro.

 

L'iniziativa è realizzata nell’ambito della convenzione Regione – AGIS-ANEC.

 

Tutti i martedì del mese di maggio è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Il terzo appuntamento del mese è martedì 21 maggio. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro:

 

Al Rossini Mothers’ Instinct di Benoît Delhomme: primi anni '60. Le migliori amiche e vicine Alice e Celine vivono entrambe una vita idilliaca con prati ben curati, mariti di successo e figli della stessa età. Questa perfetta armonia va improvvisamente in frantumi dopo un incidente; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani; il film è vietato ai minori di 14 anni.

Al Giorgione Il gusto delle cose di Tran Anh Hung: 1885. L’impeccabile cuoca Eugénie lavora da oltre vent’anni per il famoso gastronomo Dodin. Il loro sodalizio dà vita a piatti, uno più delizioso dell'altro, che stupiscono anche gli chef più illustri del mondo; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.

All’Astra Anselm di Wim Wenders: dedicato al pittore e scultore Anselm Kiefer, il film mette in scena il suo lavoro, il percorso di vita, l'ispirazione, il processo creativo e il fascino dell'artista per il mito e la storia; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.

Al Dante Palazzina Laf di Matteo Garrone: 1997. Caterino, uomo semplice e rude, è uno dei tanti operai che lavorano nel complesso industriale dell’Ilva di Taranto. Vive in una masseria caduta in disgrazia per la vicinanza al siderurgico e nella sua indolenza condivide con la sua fidanzata il sogno di trasferirsi in città.

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top