Per Cinemascuola Un uomo felice

Condividi
 Per Cinemascuola Un uomo felice
 

Per Cinemascuola Un uomo felice

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 22 al 28 febbraio 2024

 

Mercoledì 28 febbraio al Dante c’è il quinto appuntamento con la rassegna Cinemascuola 2024 che propone il film Un uomo felice di Tristan Séguéla, un film che affronta con intelligenza un tema attuale.

 

Un uomo felice di Tristan Séguéla è una commedia che, con eleganza e ironia, rompe i pregiudizi.

Jean è il sindaco conservatore di una cittadina francese e proprio all’inizio della nuova campagna elettorale sua moglie Edith, dopo quarant’anni di matrimonio e tre figli, gli annuncia di sentirsi uomo: di esserlo sempre stato nel profondo e di voler finalmente iniziare un percorso di transizione. La notizia sconvolge la vita di Jean e scatena una travolgente serie di equivoci, ma sarà infine Jean, e non Edith, a dover rimettere in discussione le proprie convinzioni.

 

Un uomo felice di Tristan Séguéla sarà al Dante mercoledì 28 febbraio, alle ore 16 e 18.30, per il ciclo Cinemascuola. Biglietto unico 4 euro.

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Dante!

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top