
Arriva in Anteprima Dune – Parte due
08/06/2022Scarica la programmazione dal 22 al 28 febbraio 2024
Martedì 27 febbraio, alle ore 20.30, arriva in anteprima al Rossini l’atteso Dune – Parte due di Denis Villeneuve. Il giovane duca Paul Atreides è sopravvissuto alle cospirazioni che hanno distrutto la sua famiglia ed è determinato a salvare l’universo.
Dune – Parte due di Denis Villeneuve è il secondo capitolo della trilogia, ispirata al romanzo Dune di Frank Herbert, e iniziata dal regista canadese nel 2021.
Nella seconda parte, scampato alla caduta della casata degli Atreides, Paul si rifugia con Chani presso il popolo dei Fremen. La comunità guarda a lui come a un Messia atteso da sempre, ma la situazione sembra senza uscita. Paul vede il futuro: per cercare di sconfiggere gli Harkonnen, usurpatori di Dune, deve restare tra i Fremen e seguire il destino. Solo così sarà possibile arrivare al futuro svelato dalle sue visioni.
Dune – Parte due di Denis Villeneuve sarà in anteprima al Rossini martedì 27 febbraio alle ore 20.30, in versione originale con sottotitoli italiani. Il film sarà poi in programma, sempre al Rossini, da mercoledì 28 febbraio.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!