Per i 100 anni di Warner Bros torna in sala Il Signore degli anelli: le due torri

Condividi
Per i 100 anni di Warner Bros torna in sala Il Signore degli anelli: le due torri
 

Per i 100 anni di Warner Bros torna in sala Il Signore degli anelli: le due torri

08/06/2022

 

Scarica la programmazione dal 13 al 19 luglio 2023

 

Proseguono gli eventi Warner Bros in occasione dei 100 anni della sua attività. Tra i titoli indimenticabili ci sono quelli della saga del Signore degli Anelli, tratti dal celebre romanzo di J. R. R. Tolkien. Circuito Cinema Venezia propone Il Signore degli anelli: le due torri diretto da Peter Jackson, al Rossini martedì 18 e mercoledì 19 luglio, anche in versione originale con sottotitoli italiani.

 

Il Signore degli anelli: le due torri di Peter Jackson è tratto dalla seconda parte del corposo romanzo di J. R. R. Tolkien e proseguito una delle saghe più avvincenti della storia del cinema.

Frodo e gli altri Hobbit devono affrontare un pericoloso viaggio nell’oscuro regno di Mordor, per giungere a Barad-dur, la torre da cui Sauron impartisce i suoi ordini. Nel frattempo gli altri componenti della compagnia dovranno sconfiggere gli alleati di Sauron che si trovano nella torre di Orthanc, dove Saruman sta costituendo il suo esercito. Peter Jackson propone un secondo episodio ricco di effetti speciali spettacolari, in cui la cura dei particolari e le ricostruzioni fedeli delle situazioni immaginate da Tolkien non deludono gli spettatori, compresi i fans della saga.

 

Il Signore degli anelli: le due torri di Peter Jackson sarà al Rossini martedì 18 (alle ore 17 e 21) e mercoledì 19 luglio (alle ore 17 e 21). Le proiezioni di martedì 18 luglio saranno in versione originale con sottotitoli italiani.

 

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Rossini!

 

 

 

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top