Per i 100 anni di Warner Bros torna in sala Il Signore degli anelli - Il ritorno del re

Condividi
Per i 100 anni di Warner Bros torna in sala Il Signore degli anelli - Il ritorno del re
 

Per i 100 anni di Warner Bros torna in sala Il Signore degli anelli - Il ritorno del re

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 20 al 26 luglio 2023

Proseguono gli eventi Warner Bros in occasione dei 100 anni della sua attività. Tra i titoli indimenticabili ci sono quelli della saga del Signore degli Anelli, tratti dal celebre romanzo di J. R. R. Tolkien. Dopo i primi due capitoli Circuito Cinema Venezia propone anche il terzo: Il Signore degli anelli- Il ritorno del re diretto da Peter Jackson, al Rossini martedì 25 e mercoledì 26 luglio, anche in versione originale con sottotitoli italiani.

Il Signore degli anelli- Il ritorno del re di Peter Jackson è tratto dalla terza e ultima parte del corposo romanzo di J. R. R. Tolkien e una delle saghe più avvincenti della storia del cinema.

Accompagnati dall'infido Gollum, Frodo e Sam continuano il loro viaggio verso il Monte Fato per distruggere l'Anello, mentre il resto della disciolta Compagnia è impegnato nella battaglia contro il potente esercito di Sauron, che ha messo sotto assedio Minas Tirith, capitale del regno di Gondor. Aragorn nel frattempo è costretto a fare i conti con il suo passato poiché da lui dipende il destino della Terra di Mezzo...

Il Signore degli anelli - Il ritorno del re di Peter Jackson sarà al Rossini martedì 25 (alle ore 17 e 20.15) e mercoledì 26 luglio (alle ore 17 e 20.15). Le proiezioni di martedì 25 luglio saranno in versione originale con sottotitoli italiani.

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Rossini!

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top