
Sabato 17 giugno torna Art Night!
08/06/2022
Scarica la programmazione dal 15 al 21giugno 2023
Arriva Art Night Venezia 2023 – L’arte libera la notte: la dodicesima edizione dell’inimitabile notte bianca della cultura, ideata e coordinata dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di Venezia, si svolgerà sabato 17 giugno.
Centinaia le sedi coinvolte e centinaia gli appuntamenti in programma. L’intera città, centro storico, isole e Mestre, si animerà grazie all’apertura serale di musei, istituzioni culturali, teatri, librerie, gallerie, associazioni, studi d’artista.
Anche le sale cinematografiche di Circuito Cinema Venezia partecipano all’iniziativa proponendo i film al costo di 3 euro.
Ecco i titoli in programma sabato 17 giugno: al Rossini The Flash di Andy Muschietti (anche in versione originale con sottotitoli italiani), La sirenetta di Rob Marshall (anche in versione originale con sottotitoli italiani), Transformers: il risveglio di Steven Caple Jr. e Spider-Man: Across the Spider-Verse di Joaquim Dos Santos (anche in versione originale con sottotitoli italiani); al Giorgione Rapito di Marco Bellocchio, 2 Matrimoni alla volta di Philippe Lacheau e After Work di Erik Gandini; all’Astra The Flash di Andy Muschietti (anche in versione originale con sottotitoli italiani) e Denti da squalo di Davide Gentile; infine al Dante After Work di Erik Gandini e Mon Crime – La colpevole sono io di François Ozon.
In occasione di Art Night 2023, sabato 17 giugno, tutti i film in programma nelle sale di Circuito Cinema Venezia (Rossini, Giorgione, Astra, Dante) saranno al costo di 3 euro.
Il programma completo di Art Night 2023 è disponibile su www.artnightvenezia.it.
Informazioni e acquisti sulle sale di Circuito Cinema Venezia sono disponibili anche sul sito ccvenezia.18tickets.it
Tutte le informazioni sul programma cinematografico sono anche su culturavenezia.it/cinema
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!