Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Tornano a marzo i Martedì a 3 euro al Rossini, Giorgione, Astra e Dante

Condividi
Torna il Cinema a 3 euro
 

Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Tornano a marzo i Martedì a 3 euro al Rossini, Giorgione, Astra e Dante

08/06/2022

 

Scarica la programmazione dal 2 all'8 marzo 2023

Tornano a marzo 2023 i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro; e poi ancora a maggio e a novembre 2023.

 

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

 

Tutti i martedì del mese di marzo è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Il primo appuntamento è martedì 7 marzo. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro: al Rossini Laggiù qualcuno mi ama di Mario Martone, dedicato al grande Massimo Troisi, a 70 anni dalla nascita dell’attore; al Giorgione Gli spiriti dell’isola di Martin McDonagh, con Colin Farrell premiato a Venezia 79 con la Coppa Volpi, proiezioni anche in versione originale sottotitolata; all’Astra Decision to Leave, romantico noir di Park Chan-wook, con proiezioni anche in versione originale sottotitolata; al Dante Il piacere è tutto mio di Sophie Hyde, deliziosa commedia con la bravissima Emma Thompson.

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

 

 

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top