Per Diritti al cinema! La dea fortuna di Ferzan Özpetek

Condividi
Per Diritti al cinema!  La dea fortuna di Ferzan Özpetek
 

Per Diritti al cinema! La dea fortuna di Ferzan Özpetek

08/06/2022

 

Scarica la programmazione dal 30 marzo al 05 aprile 2023

Venerdì 31 marzo al Dante, alle ore 20.45, nuovo appuntamento con Diritti al cinema!, la rassegna organizzata in collaborazione con Giuristi Democratici Venezia. In programma c’è il film La dea fortuna di Ferzan Özpetek.

 

La dea fortuna di Ferzan Özpetek con Stefano Accorsi, Jasmine Trinca, Edoardo Leo, è stato premiato ai David di Donatello nel 2020 per la migliore attrice protagonista (Jasmine Trinca) e per la migliore canzone originale.

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.

 

La dea fortuna di Ferzan Özpetek sarà al Dante venerdì 31 marzo alle ore 20.45. In collaborazione con Giuristi Democratici Venezia.

Biglietto 5 euro.

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Dante!

 

 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top